Chi siamo

Anche se i musei sono attualmente chiusi a causa del Coronavirus, vogliamo offrirvi esperienze museali da vivere a casa.

L’offerta è rivolta a bambini, giovani, genitori, nonni, insegnanti, assistenti di cura e a tutti coloro che non possono e non vogliono fare a meno della cultura in questi tempi.

Home Museum propone offerte, consigli e idee su come vivere i musei e fare scoperte culturali a casa propria o virtualmente.

Concetto, idea, realizzazione

Home Museum è un’offerta di Kuverum – corso CAS in  mediazione culturale e partecipazione culturale.

Franziska Dürr, Gaby Ruppanner, Daniela Mittelholzer, Theo von Däniken, Veronica Carmine (i), Sylvie Pipoz (f)

Contatto : info@kuverum.ch

Nei media

museumzuhause.ch – conversazione sulla mediazione culturale ai tempi del «social distancing» (Mediazione Culturale Svizzera), 22/4/2020